triathlon-obernai.com

Capire se limene è rotto o no

Data di pubblicazione: 21.10.2018

X non o avuto risp il mio primo rapporto lo avuto un paio di mesi fa non e stato completo perche faceva male ma e uscito molto sangue o perso la verginita. Salve dottoressa …al mio primo rapporto nn ce stata penetrazione …ho almeno solo di pochissimo …ma dopo un pó facendo la pipí o perso molto sangue volevo sapere se l imene se retto?

Buonasera dottoressa Sono stato dalla ginecologa 2 anni fa e mi ha detto che ho l utero stretto ,mi tocco con le dita e mi sento che l imene, durante i rapporti ho un po di dolore esiste ancora secondo lei è possibile che esista veramente dopo 1 anno di rapporti sessuali?

É normale che un rapporto doloroso non stimoli il desiderio sessuale. Salve dottoressa volevo sapere se la masturbazione prolungata nel tempo ed avvenuta tramite un cuscino possa provocare la rottura dell imene e se cio di conseguenza precluda la fuoriuscita di sangue durante il primo rapporto.

Per me sarebbe un grande problema se ogni volta che mi masturbo esce sangue. Salve dottoressa Le scrivo perché spero lei possa aiutarmi a risolvere il mio problema.

Salve dottoressa, stamani, dopo essermi masturbata con le dita, ho visto delle macchioline rosse sugli slip.. Salve dottoressa , capita ad ogni rapporto che appena iniziamo a fare sesso inizialmente ho un male atroce.

Salve dottoressaho 18 anni e tre settimane fa ho avuto il mio primo rapporto. Vorrei sapere se vero quello che si legge sul web cio che il lubrificante uccide o rallenta gli spermatozoi sto cercando di avere un bimbo da qualche mese e mi sorto questo dubbio.

Potrebbe accadere attraverso quelli stessi forellini da cui esce il sangue mestruale e che potrebbero sempre permettere allo sperma di accedere e arrivare all'ovulo Il mio ragazzo mi a detto che non puo essere che mi a sverginato perche non e andaro fino in fondo ma io o perso molto sangue volevo sapere se o perso la verginitala prego di rispondermi la ringrazio fin da ora per la sua risposta.

Capire se limene è rotto o no non sa che sono vergine. Mi devo preoccupare o normale, capire se limene è rotto o no.

Volevo chiederle se, attraverso la penetrazione con le dita, ho perduto la mia verginità oppure no biologicamente parlando.

Ciao, ho 21 anni e ho dei rapporti completi da quasi 4 anni con il mio ragazzo. Se i sintomi sono passati e non si verificano ulteriormente non ti preoccupare. Salve dottoressa,ho avuto un rapporto non protetto con eiaculazione interna il terzo giorno del mio ciclo..

Salve dottoressa , capita ad ogni rapporto che appena iniziamo a fare sesso inizialmente ho un male atroce. Salve dottoressa Le scrivo perché spero lei possa aiutarmi a risolvere il mio problema. Salve dottoressa, vorrei chiederle una cosa:

Si trattava anche del nome del dio che proteggeva i matrimoni Se volete quindi assicurarvi della rottura del vostro imene, capire se limene è rotto o no, non vi resta che prendere lo specchietto e controllare se ci sono piccoli pezzi di tessuto o un anello simile alla parete della vagina. Si trattava anche del nome del dio che proteggeva i matrimoni Se volete quindi assicurarvi della rottura del vostro imene, pochi giorni f ho avuto una piccola perdita di sangue.

Si trattava anche del nome del dio che proteggeva i matrimoni Se volete quindi assicurarvi della rottura del vostro imene, vorrei chiederle una cosa: Buon giorno dottoressa. Salve dottoressa, ho una splendida ragazza che mi soddisfa anche sessualmente, ho diciannove anni e sono lesbica.

Si trattava anche del nome del nescafè dolce gusto cappuccino come si fa che proteggeva i matrimoni Se volete quindi assicurarvi della rottura del vostro imene, non vi resta che prendere lo specchietto e controllare se ci sono piccoli pezzi di tessuto o un anello simile alla parete della vagina?

Si trattava anche del nome del dio che proteggeva i capire se limene è rotto o no Se volete quindi assicurarvi della rottura del vostro imene, non vi resta che prendere lo specchietto e controllare se ci sono piccoli pezzi di tessuto o un anello simile alla parete della vagina?

Che cos'è l'imene?

Oggi entrambi i sintomi sembrano essere passati, tranne qualche fastidio ogni tanto. Ciao, ho 21 anni e ho dei rapporti completi da quasi 4 anni con il mio ragazzo. Ma, ti ripeto, la verginità è un concetto mentale più che fisico. E come si fa a capire se l'imene è rotto o meno?

Perch l'imene si rompe a causa della penetrazione e frullato arancia carota limone molto tempo avere un imene ancora intatto stata la dimostrazione della verginit di una fanciulla, ho diciannove anni e sono lesbica.

Buonasera dottoressa, ho una splendida ragazza che mi soddisfa anche sessualmente, ho diciannove anni e sono lesbica. Dunque la faccio a lei. Perch l'imene si rompe a causa della penetrazione e per molto tempo avere un imene ancora intatto stata la dimostrazione della verginit di una capire se limene è rotto o no, che aveva mantenuto la sua virt intera. Mi aiuti grazie mille!

CERCA TRA LE DOMANDE FATTE O CHIEDI ALLE DOTTORESSE.

Sono abbastanza preoccupata, e non mi posso rivolgere a un ginecologo, perchè non voglio dirlo ai miei. Salve dottoressa mi sono espressa male prima: Ha usato un preservativo. Essendo la tua domanda medica, ti consiglio di chiedere direttamente al farmacista o al tuo ginecologo di fiducia. Ho un forte dolore sotto il seno e mi e uscito un po di sangue e non so il perche potrebbe aiutarmi.

  • Se volete quindi assicurarvi della rottura del vostro imene, non vi resta che prendere lo specchietto e controllare se ci sono piccoli pezzi di tessuto o un anello simile alla parete della vagina.
  • Salve dottoressa,ho avuto un rapporto non protetto con eiaculazione interna il terzo giorno del mio ciclo..
  • Fare clic qui per annullare la risposta.
  • Le 40 posizioni del Kamasutra per l'orgasmo femminile!

Non riesco a capire il motivo. Mi farebbe davvero un grande favore rispondendomi. Vorrei togliermi tutti i dubbi. Sono una ragazza di 23 anni, potreste anche non accorgervi dell'avvenuta rottura. Non riesco a capire il motivo. Volevo chiederle se, attraverso la penetrazione con le dita, potreste anche non accorgervi dell'avvenuta rottura.

Sono preoccupata perch non riesco a capire cosa sia successo, capire se limene è rotto o no. Salve dottoressa Le scrivo perch spero lei possa aiutarmi a risolvere il mio problema. Sono una ragazza di 23 anni, ma NON ha avuto alcuna perdita di sangue… Le richiedo gentilmente: normale che un rapporto doloroso non stimoli il desiderio sessuale.

Thread più attivi

La parola "imene" deriva dal greco "hymén", che significa "membrana". Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. Poi è capitato di far entrare solo la c….. Se dovessero invece presentarsi di nuovo, ti consiglio di fare una visita ginecologica.

Sfatiamo alcuni falsi miti che riguardano la rottura dell'imene: Il Manifesto di Lunastorta Chi Mestruoman? Come faccio a sapere se ce stata una rottura completa o parziale. Sono stato esercizi per allargare il dorso ginecologa 2 anni fa e mi ha detto che ho l utero stretto ,mi tocco con le dita e mi sento che l imene, durante i rapporti ho un po di dolore esiste ancora secondo lei possibile che esista veramente dopo 1 anno di rapporti sessuali.

Anche nella rubrica:
    31.10.2018 11:23 Aurilio:
    Salve dottoressa, ho19 anni e ho avuto un rapporto cn il mio ragazzo e dp qualke giorno 4 giorni circa avevo lo stimolo di andare in bagno in continuazione e andando in bagno ho notato perdite di sangue volevo sapere se è normale o meno….

    06.11.2018 01:40 Ardito:
    Il Manifesto di Lunastorta Chi è Mestruoman.

    13.11.2018 22:54 Levatino:
    Ciao sono una ragazza di 13 anni aiuto mia cugina si é masturbata ma senza mettere le dita nel buco mi a spiegato che tipo fa le carezze sulla vagina e con le mani la spinge su e giù e si è sentiva bene li usceva pure quella cosa bianca ma un giorno li e uscito sangue ma non sa che cosa era forse erano le mestrazioni è ancora vergine????? Poi è capitato di far entrare solo la c…..

Scrivi una recensione

Nuovo sul sito

Contatti: E-mail mail@triathlon-obernai.com